Scatta le tue foto di montagna e vinci il workshop

Racconta la tua storia di montagna con scatti memorabili e partecipa a “Tell your mountain story”, il concorso fotografico promosso da SALEWA. I vincitori del contest avranno la possibilità di partecipare a un Workshop con fotografi professionisti.

montagna

Chi si incammina verso la montagna, può vivere qualcosa di speciale. Momenti indimenticabili che si possono condividere con altri, “fermando” le proprie sensazioni attraverso uno scatto fotografico.
Fino al 15 giugno SALEWA, in collaborazione con la Rivista della Natura, pixcube.it e Nikon for Parks, invita a caricare i propri scatti nell’apposita area del sito ufficiale di SALEWA (www.salewa.it/it/racconta la tua storia in montagna/racconta la tua storia in montagna-1 ), per partecipare al concorso fotografico che premia i due scatti più interessanti per le categorie “I colori della Natura” e “L’Azione ed il Momento”.

I due vincitori, scelti da un’apposita giuria, si aggiudicheranno un workshop fotografico di due giorni al fianco di veri professionisti della macchina fotografica, e potranno scegliere fra due location d’eccezione: il Parco Nazionale del Gran Paradiso o quello dell’Adamello Brenta.

www.salewa.it

Author: Mara Locatelli

Share This Post On

Pin It on Pinterest