Peggy Guggenheim, a Natale regala un anno d’arte

Quest’anno chi vuole fare un regalo di Natale utile, originale e sorprendente può regalare una tessera Amico della Collezione Peggy Guggenheim. Si tratta di un dono di grandissimo valore perché avvicina all’arte ed è un modo generoso per sostenere uno dei più importanti musei d’arte moderna in Italia.

peggy guggenheim

Associarsi è un regalo che dura 12 mesi e che permette di godere di vantaggi come l’entrata gratuita in tutti i musei Guggenheim (Venezia, New York e Bilbao) oltre che in altri musei d’arte moderna e contemporanea in Italia, tra cui il MART, il MAXXI, il MAMBo, la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, il Castello di Rivoli. Inoltre, la tessera Amico della Collezione Peggy Guggenheim offre un ricco programma dedicato ai soci e sconti nei negozi e nei caffè dei musei.

I livelli tra cui scegliere sono diversi. Si va dal “BeYoung” per i giovani under 26 al “BeOpen”, che permette di restare al passo con l’arte garantendo non solo l’ingresso alla Collezione Peggy Guggenheim ma anche ai principali musei di arte moderna in Italia, un’idea pensata quindi per chi non risiede a Venezia; dal “BeIndividual” con il quale si riceve anche l’invito alle inaugurazioni delle mostre temporanee della Collezione al “BeFamily”, dedicato alle famiglie con vantaggi speciali per genitori e i figli. Ma non finisce qui: per chi vuole vivere l’arte in compagnia c’è anche il “BeDual”.

L’adesione è semplice: basta un clic qui e il destinatario riceve il pacchetto regalo accompagnato dal catalogo della collezione permanente e da una lettera di benvenuto nella quale si menziona la persona dalla quale proviene il regalo (eccetto BeOpen e BeYoung). E a chi è già socio, regalando una tessera di Amico della Collezione, il museo offre una riduzione del 10% sul rinnovo 2014.

Per ulteriori informazioni:
www.guggenheim-venice.it

 

Author: Redazione

La mente occulta. Il suo suono: il rumore della tastiera. Il suo aroma: il caffè. A litri.

Share This Post On

Pin It on Pinterest