Offerte Green a Fié allo Sciliar

Benessere, sport e buona cucina in una cornice che sposa arte e natura.

Il Romantik Hotel Turm, nel cuore di Fié allo Sciliar (BZ) in Alto Adige/Südtirol, con la sua l'imponente torre del Duecento offre interessanti pacchetti validi fino al 3 novembre.
Punteggiano l’hotel oltre 2mila opere d’arte. Si può cenare di fianco a un Picasso e ammirare un Klimt alle pareti. Per esaudire i più esigenti in fatto di benessere, il Turm offre esclusivi trattamenti con prodotti naturali, una grotta di sale scavata nella roccia. I palati sopraffini trovano soddisfazione nelle creazioni dello chef Stefan Pramstrahler, che reinterpreta la tradizione con maestria. Infine, per esaudire i desideri degli appassionati del green, il Turm dispone del St. Vigil Seis: un campo da golf a 18 buche con vista sul monte Sciliar - Dolomiti.

Pacchetto Buongustaio

Per i golfisti che maneggiano con abilità ferri e drive e che si destreggiano bene anche con la forchetta! La proposta comprende 3 pernottamenti in matrimoniale con letto a baldacchino, aperitivo di benvenuto nella cantina scavata nella roccia e 3 cene: un menu Romantik di 4 portate, un menu degustazione e, per il gran finale, un menu degustazione a 5 portate con vini abbinati. Incluso 1 greenfee al campo da golf St. Vigil Seis a 18 buche con il golf cart.
Arrivi domenica, lunedì o martedì, dal 24 agosto fino al 3 novembre 2014, prezzo da 460 euro per persona.

Soggiorno breve per golfisti

Per chi ha a disposizione poco tempo ma vuole impiegarlo nel migliore dei modi. Include 4 notti in doppia nella torre, 3 giorni trattamento mezza pensione con menu “Romantik” di 4 portate o menu light “1001 calorie” e per la serata finale: menu di degustazione a 5 portate con vini. Aperitivo nella cantina scavata nella roccia, tempi di partenza prenotati in anticipo e 2 greenfee al campo da golf St. Vigil Seis a 18 buche con il golf cart. Dopo la giornata sul campo relax con bagno di fieno e massaggio. Dal 24 agosto fino al 3 novembre 2014 prezzo a partire da 769 euro per persona.

Per informazioni: Romantik Hotel Turm
Kirchplatz 9, 39050 Fiè allo Sciliar (BZ)
Tel 0471.725014
E-mail: turm@romantikhotels.com
Sito web: www.romantikhotels.com/Voels

Author: Alice Scacchi

Chi di verde si veste di sua beltà si fida, mi ripeteva mia nonna. Francamente me ne infischio, rispondevo io citando il grande Clark. Il verde è il mio colore. L'opera che amo? Colazione sull'erba di Picasso. Più verde di così...

Share This Post On

Pin It on Pinterest