LoveFornasetti, l’Instagram contest è cominciato!

Dimostra il tuo amore per Fornasetti! A casa, per strada, in Triennale condividi la tua passione attraverso uno scatto rappresentativo. La sua follia pratica sarà il premio dell’Instagram Contest # LoveFornasetti.

LoveFornasetti

La Triennale lancia l’Instagram contest #LoveFornasetti. Ti piace l’estro di Piero Fornasetti? Hai uno spirito creativo ed eccentrico? Se non hai ancora visitato la mostra in corso al Triennale Design Museum Piero Fornasetti. 100 anni di follia pratica, corri a vederla e lasciati suggestionare dal suo estro. L’ispirazione potrebbe folgorarti in qualsiasi momento della tua giornata oppure coglierti proprio mentre passeggi per gli spazi dell’esposizione che celebra il centesimo anniversario dalla sua nascita.
Il tema è ovviamente libero, perché non si possono porre limiti alla creatività, ma l’invito è quello di cogliere e condividere scorci, dettagli in grado di focalizzare lo spirito ed esaltare l’anima di questo grande visionario della forma e della materia.
Hai tempo fino al 15 dicembre, l’hashtag è #LoveFornasetti. I tre scatti migliori, selezionati da Silvana Annicchiarico, direttore del Triennale Design Museum, e da Barnaba Fornasetti riceveranno

primo classificato: 1 Piatto Calendario Fornasetti 2013
secondo classificato: 1 copia del catalogo della mostra edito da Corraini
terzo classificato: 2 biglietti di ingresso alla mostra

Instagram Contest #LoveFornasetti
fino al 15 dicembre 2013

Piero Fornasetti
100 anni di follia pratica
Triennale di Milano
Fino al 9 febbraio 2014

Catalogo Corraini Edizioni
Ingresso: 8,00/6,50/5,50 euro
martedì-domenica 10.30 – 20.30, giovedì: 10.30 – 23.00

Triennale Design Museum
viale Alemagna 6
www.triennale.org

Author: Mara Locatelli

Share This Post On

Pin It on Pinterest