Francoforte, weekend tra shopping e benessere

Un suggestivo skyline di grattacieli che si specchiano nel fiume Meno, shopping per tutti i gusti e benessere. Francoforte propone un’interessante offerta soggiorno per un weekend alla scoperta dell’elegante città tedesca.

My Zeil

My Zeil


La città giusta per fare acquisti.
A Francoforte puoi fare shopping al MyZeil (myzeil.de), avvenieristico mall di vetro e acciaio progettato dall’archistar Massimiliano Fuksas, nella elegante Goethestraße, un susseguirsi di boutique delle grandi firme internazionali (abbigliamento, accessori, gioielli) oppure nel quartiere di Sachsenhausen per una moda alternativa e originale. Qui trovi i negozi e gli atelier dei giovani designer locali.

Relax, relax, relax. Dopo una giornata in giro per negozi, puoi rilassarti nel nuovo Skyline Plaza, che ospita la magnifica MeridianSpa: la spa più grande di Francoforte con 10.000 m² di spazi benessere e fitness, oltre a 1.500 m² di centro termale nella terrazza sul tetto dello shopping mall (skylineplaza.de). Vuoi un’alternativa? Il centrale Lindner Hotel & Residence Main Plaza ospita l’esclusiva Main Plaza Beauty & Spa di 450 m² con piscina, sauna, zona relax e un’ampia scelta di trattamenti e massaggi (www.lindner.de).

 

Ecco l’offerta soggiorno per un fine settimana a Francoforte:
– 2 pernottamenti con colazione in hotel a scelta
– 2 Frankfurt Card per l’uso gratuito dei mezzi pubblici
– agevolazioni e materiale informatico
Il tutto a partire da 85 euro per persona in camera doppia.
Il pacchetto è valido tutto l’anno (2015 compreso) per soggiorni da venerdì a domenica.

 

Per info e prenotazioni:
Tourismus+Congress Frankfurt am Main
tel. +49 (0)69 21 23 08 08
info@infofrankfurt.de
www.frankfurt-tourismus.de

Author: Simone Pazzano

A metà tra il giornalista e lo storico dell'arte. Scrivo per lavoro e per passione. Spesso riesco anche a far coincidere le cose. La mia regola: mai prendersi troppo sul serio!

Share This Post On

Pin It on Pinterest