Con Flowers di Gastel apre Rosakura

Si chiama Flowers, la mostra firmata dal grande fotografo di moda Giovanni Gastel e scelta per la festa di inaugurazione dello Spazio Rosakura. La nuova location, situata proprio nel cuore di Milano, è destinata a ospitare mostre, eventi di moda e show cooking

spazio rosakura gastel

© gabriele basilico

Venti immagini di donne eteree, ritratte tra i fiori, evocano quella femminilità sensuale, eterea ed elegante che il famoso fotografo di moda, Giovanni Gastel, da sempre riesce a immortalare in ogni suo lavoro.

Le cromie giocano con le delicate trasparenze del rosa, di tanto in tanto osano un fucsia acceso per sottolineare l’intensità di uno sguardo o si infiammano del rosso vibrante delle peonia per nascondere le curve sinuose di un nudo. Sono fotografie raffinate che omaggiano le donne e che trovano la perfetta cornice nello speciale allestimento total black dello Spazio Rosakura.

La particolare disposizione di questa location versatile (destinata a cambiare colore in base all’evento che ospita) ruota attorno al suggestivo gazebo che, come una sorta di giardino di inverno, ricrea una raffinata oasi verde nel cuore di Milano. Art gallery, temporary show room, sfilate, show cooking sono solo alcune delle tipologie di eventi che la location ha messo in calendario per i prossimi mesi.

spazio rosakura gastel

©gabriele basilico

Spazio Rosakura
via Melzo 23, Milano

Author: Redazione

La mente occulta. Il suo suono: il rumore della tastiera. Il suo aroma: il caffè. A litri.

Share This Post On

Pin It on Pinterest