Jackie al cinema: in palio un soggiorno a Washington

Un concorso promosso da Leading Hotels, in collaborazione con Lucky Red, mette in palio un soggiorno di 4 giorni a Washington. L’occasione è l’uscita al cinema del film Jackie con Natalie Portman.

jackie

Il prossimo 23 febbraio nelle sale cinematografiche italiane esce Jackie, il film diretto da Pablo Larrain che racconta i quattro giorni successivi all’assassinio del presidente John Fitgerald Kennedy. Natalie Portman, nelle vesti dell’allora First Lady Jacqueline, interpreta la tempesta emotiva che investì la donna in quel tragico momento della sua vita.

In occasione dell’uscita del film, The Leading Hotels of the World ha annunciato il lancio di un concorso, in collaborazione con la casa di distribuzione Lucky Red. La fortunata vincitrice potrà volare a Washington e avere la possibilità di vivere 4 giorni, da vera First Lady, al The Hay Adams, Leading Hotels della capitale statunitense. Non male, considerato che dal The Hay-Adams si ha la migliore vista in assoluto sulla Casa Bianca. Ospitato in un palazzo in stile rinascimentale italiano e costruito nel 1928, l’albergo è davvero molto signorile ed elegante.

Il regolamento e come partecipare: qui.

jackie

Chi volesse davvero conoscere i segreti di Washington, senza avere la fortuna di vincere il concorso, può prenotare il Leading Culture Package.
Questa esperienza, legata alla cultura della città, permette di visitare Washington nel cuore della notte, quando i monumenti sono illuminati da una luce romantica e sono avvolti da una tranquillità altrimenti difficile da trovare.

Il pacchetto include:

  • 2 notti
  • prima colazione
  • 2 ore di tour con macchina privata
  • Champagne Goodie Basket
  • cioccolatini della Casa Bianca

Info: www.LHW.com

Author: Redazione

La mente occulta. Il suo suono: il rumore della tastiera. Il suo aroma: il caffè. A litri.

Share This Post On

Pin It on Pinterest