About

A Trippinart piacciono le cose belle. Tra le pagine di questo lifestyle magazine troverete quindi news, recensioni, consigli e segnalazioni dal mondo dell’arte, del food, dei viaggi e molto altro.

Magari la bellezza non salverà il mondo, come si è soliti dire, ma secondo noi aiuta tantissimo a vivere meglio. Ecco perché ci piace dare notizia dell’inizio di una mostra, consigliare una meta per il vostro prossimo viaggio, parlare di cibo per mettervi l’acquolina in bocca… e, perché no, segnalarvi offerte e concorsi che possano rivelarsi utili!

Speriamo che navigare tra queste pagine vi metta di buon umore, tanto quanto lo siamo noi mentre le aggiorniamo. Buon viaggio!

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Pin It on Pinterest